Coccoliamo i nostri clienti da tre generazioni
Situato nel cuore di Livigno, a due passi dalle piste da sci, Hotel Helvetia vanta quasi 70 anni di esperienza nell’ambito del turismo montano.
Fondato nel 1953 da Ernestino Silvestri, Hotel Helvetia è l’emblema di una località che vede la nascita del turismo e il suo sviluppo: un albergo a conduzione familiare che da tre generazioni soddisfa con professionalità le differenti esigenze dei propri clienti per poter offrire a tutti un soggiorno indimenticabile.
Sono proprio questi i motivi per cui la famiglia Silvestri si è sempre impegnata con energia e dedizione verso una crescita costante fino al primo rinnovamento completo della struttura nel 1980.
La fine degli anni 80 segnano il passaggio dell’hotel al figlio Claudio che, con una nuova spinta creativa, contribuisce alla nascita dei primi 90 m² di centro wellness con una delle prime piscine interne di Livigno, il garage riscaldato, il primo pub e la nuova sala delle colazioni.
Migliorarsi continuamente per poter rimanere al passo coi tempi è l’obiettivo che, durante tutti questi anni, rimane una delle nostre priorità fondamentali. Con questa filosofia, Hotel Helvetia si afferma una delle strutture ricettive principali di Livigno e delle zone limitrofe. Nel gennaio del 2021 si concludono gli ultimi ammodernamenti e vengono ultimate la costruzione di nuove stanze, tra cui le suite Deluxe e Deluxe SPA.
Sono passati tanti anni, sono state affrontate tante sfide, ma la famiglia Silvestri è sempre stata fedele al proprio obiettivo: l’ospite deve vivere un’esperienza indimenticabile!